Home

Sant’Antioco è l’isola del sulcis situata a sud ovest della Sardegna. Vanta un mare incontaminato, paesaggi di altissimo livello. Ideale per le vacanze estive e non solo. Molti luoghi di interesse storico e paesaggistico ne fanno una meta ideale per chi ami la bellezza e la natura.

Galleria

L’isola di Sant’antioco offre numerose attrattive paesaggistiche. Diverse spiagge di Sant’Antioco sono attrezzate con sdraie e ombrelloni con possibilità di affitto pedalò per scoprire piccole insenature nei paraggi.

Nel porticciolo del comune di Sant’Antioco  d’estate è possibile prenotare gite in barca con  giro dell’isola per visitare o osservare le numerose calette difficilmente raggiungibili in auto.

Oltre alle spiagge, che sono tra le più pulite d’Italia, si può usufruire di servizi e attrattive di diverso tipo: in merito allo sport, campi da tennis, un campo da calcetto, pista ciclabile, numerosi percorsi adatti alla mountain bike e trekking nell’entroterra, palestre, scuola di kitesurfing, noleggio barche.

In merito alla ristorazione sono presenti nell’isola (sarebbe meglio dire penisola) un gran numero di bar in tutte le migliori località, ristoranti di ottimo livello, in cui il pesce fresco è la portata principale, birreria artigianale con annessa pizzeria, locali adatti a feste e matrimoni.

Trasporti: sono presenti tratte di autobus dentro e fuori il centro abitato, verso le spiagge nel periodo estivo, noleggio auto, noleggio biciclette e moto/scooter.

Case vacanza